top of page

Questi corsi sono stati progettati per soddisfare gli studenti italiani che vorrebbero beneficiare dei molti anni di esperienza della fondatrice di Cookicletta in diversi campi: 15 anni come libraia e compratrice di libri per negozi indipendenti, catene nazionali negli Stati Uniti, e una sua azienda si chiamava The Bookfair Company; 10 anni come pasticcera professionista, con specialità in torte nuziali di alta fascia; 12 anni come insegnante madrelingua d’inglese qui in Italia; 4 anni come scrittrice specializzata in romanzi storici per ragazzi; e 1 anno come creatrice e fornitrice dei prodotti presentati qui nello SHOP del sito Cookicletta.  Tieni presente che i corsi seguenti sono per gruppi più numerosi in modo da mantenere bassi i prezzi e alte le opportunità di partecipazione.

Corsi

  • Disponibile Online

    Cookies, Brownies, Pies, Cupcakes and Cakes


     

    135 euro

    Caricamento disponibilità...

  • Disponibile Online

    Metti in pratica l'inglese che hai già imparato


     

    270 euro

    Caricamento disponibilità...

  • Disponibile Online

    Impara i fondamenti di base della scrittura in inglese in solo 6 setti...


     

    270 euro

    Caricamento disponibilità...

  • Disponibile Online

    Non hai mai avuto la disciplina per leggere un intero libro in inglese...


     

    150 euro

    Caricamento disponibilità...

"Ho avuto la fortuna di conoscere Heather tanti anni fa quando mia figlia era piccola.  Io sono bilingue e ci tenevo tantissimo che mia figlia imparasse.  In Heather ho trovato una persona preziosa perché sa coinvolgere le persone e farle divertire senza sentire la fatica dello studio di una lingua.  Sembra facile!  Ma ci vuole una grandissima professionalità, come lei ha."

Silvia - genitore

“È stata in assoluto l’insegnante di inglese migliore che io abbia mai avuto."

Giulia - studentessa

"Ho seguito il corso d’inglese personalizzato su un tema molto specifico con Heather per un paio d’anni.  Mi ha aiutato a preparare delle conferenze e presentazioni che richiedevano un linguaggio tecnico preciso.  Heather ha una grandissima esperienza d’insegnamento che la rende molto versatile, in grado di seguire programmi standard o ‘tagliati su misura’.  Le sue lezioni sono divertenti e interessanti, grazie al suo impegno e concentrazione."

Domitilla - scritrice

"Insegnante molto disponibile e professionale.  La raccomando a chiunque voglia migliorare l’inglese a qualsiasi livello."

Fabiano- studente

"Professionale, competente, divertente e incoraggiante, le sue lezioni non sono mai banali o noiose.  Con molta pazienza è riuscita ad insegnarmi tante cose.  Se pensate di non essere portati per l’inglese, vi consiglio Heather!!"

Chiara - studentessa

“Heather è un'insegnante ed una persona straordinaria. Preparatissima nell'insegnamento d'inglese, è in grado di seguire gli adulti e, senza dubbio, di comprendere i più piccoli."

Pietro - studente

Ho conosciuto Heather circa 7/8 anni fa, è un’insegnante meravigliosa, preparata, che tiene profondamente ai suoi studenti.  Riesce a trasmettere all’alunno tutta la preparazione necessaria e le conoscenze richieste sempre con un sorriso.  Con lei ho passato notevoli esperienze educative e allo stesso tempo divertenti, che mi hanno sempre lasciato un qualcosa.  Consiglio vivamente Heather come insegnante perché persone che tengono così tanto al proprio lavoro dedicandogli anima e cuore ormai se ne vedono poche e perché oltre ad essere un’insegnante magnifica è anche una persona straordinaria."

Ludovica - studentessa

bottom of page