"Ho avuto la fortuna di conoscere Heather tanti anni fa quando mia figlia era piccola. Io sono bilingue e ci tenevo tantissimo che mia figlia imparasse. In Heather ho trovato una persona preziosa perché sa coinvolgere le persone e farle divertire senza sentire la fatica dello studio di una lingua. Sembra facile! Ma ci vuole una grandissima professionalità, come lei ha."
Silvia - genitore
“È stata in assoluto l’insegnante di inglese migliore che io abbia mai avuto."
Giulia - studentessa
"Ho seguito il corso d’inglese personalizzato su un tema molto specifico con Heather per un paio d’anni. Mi ha aiutato a preparare delle conferenze e presentazioni che richiedevano un linguaggio tecnico preciso. Heather ha una grandissima esperienza d’insegnamento che la rende molto versatile, in grado di seguire programmi standard o ‘tagliati su misura’. Le sue lezioni sono divertenti e interessanti, grazie al suo impegno e concentrazione."
Domitilla - scritrice
"Insegnante molto disponibile e professionale. La raccomando a chiunque voglia migliorare l’inglese a qualsiasi livello."
Fabiano- studente
"Professionale, competente, divertente e incoraggiante, le sue lezioni non sono mai banali o noiose. Con molta pazienza è riuscita ad insegnarmi tante cose. Se pensate di non essere portati per l’inglese, vi consiglio Heather!!"
Chiara - studentessa
“Heather è un'insegnante ed una persona straordinaria. Preparatissima nell'insegnamento d'inglese, è in grado di seguire gli adulti e, senza dubbio, di comprendere i più piccoli."
Pietro - studente
​Ho conosciuto Heather circa 7/8 anni fa, è un’insegnante meravigliosa, preparata, che tiene profondamente ai suoi studenti. Riesce a trasmettere all’alunno tutta la preparazione necessaria e le conoscenze richieste sempre con un sorriso. Con lei ho passato notevoli esperienze educative e allo stesso tempo divertenti, che mi hanno sempre lasciato un qualcosa. Consiglio vivamente Heather come insegnante perché persone che tengono così tanto al proprio lavoro dedicandogli anima e cuore ormai se ne vedono poche e perché oltre ad essere un’insegnante magnifica è anche una persona straordinaria."
​
Ludovica - studentessa